Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teatro della Cenere per VIOFF 2019

6 settembre @ 17:00 - 7 settembre @ 21:00

 

VIOFF, il Fuori Fiera di Vicenzaoro September, si prepara ad approdare di nuovo in città. Grazie alla fruttuosa collaborazione fra il Comune di Vicenza e Italian Exhibition Group, dal 6 all’8 settembre la città si tinge di oro per accogliere la terza edizione di VIOFF, che avrà titolo Golden Arts: una tre giorni interamente dedicata al mondo dell’arte in tutte le sue sfaccettature. Di qui, il plurale Arts come macrocategoria che racchiude in sé tutte le manifestazioni artistiche, dalle arti visive alla musica fino alla danza: tutte, infatti, concorrono a dare una visione a 360 gradi del variegato concetto di arte.

Teatro della Cenere ne prenderà parte con una performance a cura di Sharon Di Carlo

STAINED GLASS
“La mia vita segreta” di Salvador Dalì

06/09/2019 dalle 18:00 alle 20:00, vetrine del centro storico
07/09/2019 dalle 18:00 alle 20:00, vetrine del centro storico

Performer – Martina Camani, Elisabetta Luise, Laura Mondin, Gianna Rubini

La performance Stained Glass prevede la scrittura di un testo di qualsiasi genere sulle vetrine di attività commerciali e spazi pubblici. Il performer situato all’interno del locale scriverà il testo perché possa essere letto all’esterno dai passanti, instaurando così una relazione con il pubblico.
In occasione di VICENZAORO 2019, Teatro della Cenere ha scelto di portare in vetrina degli estratti di La mia vita segreta di Salvador Dalì sottolineando in particolare il legame dell’artista con le pietre e i metalli preziosi, i gioielli e il suo pensiero surrealista.

 

 

Dettagli

Inizio:
6 settembre @ 17:00
Fine:
7 settembre @ 21:00

Luogo

Italia + Google Maps